Pizzeria da Tonino

La PIZZERIA DA TONINO nasce nel 1998 e la passione, l’entusiasmo e la qualità accompagnano quotidianamente l’attività. Tonino, dopo tanti anni di esperienza da dipendente, decide, con la moglie Patrizia e il piccolo Domenico, di rilevare la pizzeria.

Patrizia racconta…

chisiamo

“All’inizio non è stato semplice  conquistare la fiducia dei clienti – ricorda la moglie – ma se dopo 15 anni ancora vengono, significa che ci siamo riusciti”.

Che siano affezionati lo dimostra il secondo posto in classifica del concorso “La pizza più buona” , voluto da Gazzetta di Parma e Ascom, e a sentire Patrizia gran parte di questo successo sta nel sorriso e nella simpatia di suo marito: “Siamo come una grande famiglia, e per Tonino il cliente è sacro”. 

Passione per la pizza

chisiamo

Nella nostra pizzeria sforniamo centinaia di pizze al giorno. Questo significa che sono molti i clienti che ci conoscono e che da tempo hanno deciso di affidarsi a noi per i loro spuntini o pranzi veloci. Ancora di più sono i clienti che spesso decidono di portarsi a casa le nostre pizze.

Il titolare e pizzaiolo Tonino, da sempre esperto nelle migliori tecniche per la lavorazione di una pizza leggera e gustosa, si preoccupa di procurarsi sempre e solo gli ingredienti migliori: farina, mozzarella, olio extravergine pugliese, prosciutto crudo 24 mesi, e via discorrendo con tutto quanto di più sano e genuino si possa trovare a disposizione.

Non vi resta dunque che passare a trovarci: pizze al taglio, pizze rotonde, calzoni… siamo in grado di soddisfare anche i palati più esigenti!

Informazioni

PIZZERIA DA TONINO

Via Emilia Est, 21 A/b

43100 Parma

Tel. 0521 244504
Cell. 349 5827284
Cell. 342 7695193

E-mail: pizzeriadatonino@hotmail.it

P.Iva: 02629080348

Social Networks

Share |